La presente regola i rapporti tra il cliente (di seguito il “Conduttore”) e Domus 66 Srl con sede in Via della Repubblica – Vernole (LE) p.iva 04216590754 (di seguito la “Società”) a seguito della richiesta di disponibilità dell’appartamento prescelto tra quelli presenti sul portale www.iriaresidence.it
Irìa Residence – Torre dell’Orso (LE)
Condizioni di soggiorno:
Divieto di sublocazione:
Il conduttore non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l’unità immobiliare, pena la risoluzione di diritto del contratto.
Deposito Cauzionale:
Nel momento in cui il conduttore si presenterà per ritirare le chiavi dell’unità, alla somma già precisata, verserà la somma di € 200,00 (Euro duecento/00) a titolo di deposito cauzionale per eventuali danni durante il soggiorno. La cauzione verrà restituita al termine della locazione, dopo la verifica dello stato dell’immbile, degli eventuali arredi e suppellettili.
Eventuali difetti dell’immobile:
Il conduttore dovrà avvisare il proprietario degli eventuali difetti dell’immobile e dei mobili entro 24 ore dalla consegna delle chiavi.
Regolamento Biancheria e Servizi:
Le parti si danno atto che al conduttore viene fornita, previa prenotazione, la biancheria necessaria al momento dell’ingresso nell’unità e che l’unità abitativa viene consegnata pulita. Per periodo di soggiorno superiore ad una settimana, durante la giornata del sabato successivo a quello di entrata ed eventuali successivi, verrà fornito li cambio della biancheria.
L’unità abitativa viene consegnata al conduttore in perfetto stato di pulizia; sarà quindi compito dello stesso riconsegnarla altrettanto pulita, in modo particolare angolo cottura e servizi igienici (escluso la biancheria). Alla fine del soggiorno tutta la biancheria dovrà essere lasciata nel vano doccia.
Accesso Unità:
Il conduttore dovrà consentire l’accesso, previo avviso, all’unità immobiliare al locatore, al suo amministratore nonché ai suoi incaricati ove gli stessi ne abbiano, motivandola, ragione.
DIvieti:
E’ vietato lasciare buste della spazzatura nell’unità abitativa il giorno della partenza.
E’ vietato esporre panni in qualsiasi luogo, tranne che sull’apposito stendino in dotazione all’unità abitativa, e in modo particolare è vietato stendere asciugamani sulle pareti in cristallo dei balconi.
E’ vietato fumare in appartamento: eventuali danni provocati da mozziconi accesi a mobilio e tessuti saranno addebitati al conduttore.
E’ vietato provocare rumori molesti, dalle ore 00.30 alle ore 7.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, che possano disturbare li riposo degli ospiti.
E’ vietato modificare la disposizione degli arredi dell’unità abitativa o trasferire gli stessi all’esterno.
Rinunce:
Nessun rimborso spetta a chi non si presenti all’inizio del soggiorno, a chi rinunci a soggiorno iniziato, a chi ritardi l’inizio del soggiorno, a chi interrompa il soggiorno.
Arrivi e partenze:
L’appartamento può essere occupato il giorno di inizio soggiorno dalle ore 16.30 alle ore 20.00 e deve essere lasciato libero, inderogabilmente, entro le ore 11.00 del giorno di partenza.
Non si accettano arrivi o partenze fuori orario limite se non concordati preventivamente con la Direzione.
Responsabilità:
Nessuna responsabilità compete al locatore per qualsiasi danno si verifichi alle persone o alle cose di proprietà del conduttore e degli ospiti durante lo svolgimento del soggiorno (lesioni, furto o perdita di oggetti personali, irregolarità dovute a ritardi, negligenze delle persone incaricate dei servizi, scioperi, avverse condizioni atmosferiche etc.)
Il conduttore è responsabile, anche penalmente, per eventuali danni arrecati all’immobile e/o a persone nella conduzione dello stesso e solleva l’organizzazione da qualsivoglia responsabilità.
Il posteggio dell’auto è all’interno dell’area privata esterna del residence ed è videosorvegliato.
Il cliente esegue personalmente le operazioni di entrata e uscita e le manovre dell’auto all’interno dell’area, e per il tempo di durata del posteggio custodisce le chiavi dell’auto.
Il posto auto è singolo e numerato ed è vietato spostare l’auto su altri parcheggi nel residence, previa autorizzazione della Direzione.
DOMUS 66 Sri non assume responsabilità per qualsiasi titolo e/o ragione a riguardo del posteggio.
Trattamento dati:
Il locatore e il conduttore sono informati e autorizzano reciprocamente al trattamento dei loro dati personali in relazione ad adempimenti connessi con rapporto di locazione.
Art. 10 Legge 675/96 e Art. 13 Legge 675/96.
Per quanto non previsto dalle presenti condizioni le parti fanno espresso rinvio alle disposizioni del codice civile, e comunque alle norme vigenti ed agli usi locali.